SEZIONI NOTIZIE

Fano, Epifani:" Abbiamo gettato alle ortiche una vittoria meritata"

di Stefano Scarpetti
Vedi letture
Foto

Ha il sapore amaro della beffa l'eliminazione del Fano, scaturita dopo i calci di rigore al "Riviera Delle Palme" contro la Sambenedettese. Brucia soprattutto in casa granata il pareggio dei padroni di casa avvenuto di fatto all'ultima azione. Non nasconde - come logico che sia - la propria delusione il tecnico Massimo Epifani in conferenza stampa. Vediamo le sue dichiarazioni attraverso i canali ufficiali del club:

"Fino al loro pareggio abbiamo fatto una partita bellissima, sono incazzato per il gol preso eravamo con cinque giocatori sopra la linea della palla. Questo ci deve servire da grande lezione. Sono tutti giocatori giovani e ci sta di incappare in queste ingenuità, mi dispiace per loro, li ho visti molto abbattuti dopo la partita. Peccato che abbiamo gettato alle ortiche una vittoria con una disattenzione stupida. Mi è piaciuto l'atteggiamento dei miei nei tempi supplementari dove la palla l'abbiamo tenuta solo noi".

La squadra ha palesato una grossa crescita rispetto alla prestazione offerta tre giorni fa a Gubbio: " Passiamo da momenti in cui siamo in balia degli avversari esclusivamente per paure nostre a prestazioni come quella di ieri. Ci serviva vincere, non per la Coppa che rappresenta più un peso che altro visto il calendario intenso di partite che ci attende, ma per dare autostima al gruppo perchè come dico sempre le vittorie fanno bene alla testa".


Altre notizie
Domenica 16 Giugno 2019
00:00 Il Punto IL PROTAGONISTA DELLA SETTIMANA - FABRIZIO BUSCHIAZZO, EROE SFORTUNATO DELLA PROMOZIONE IN B DEL PISA
Sabato 15 Giugno 2019
23:45 Calciomercato Pistoiese, tre piste calde per la successione di Asta 23:30 Calciomercato Ds Monopoli: "Fumata bianca in arrivo per il tecnico" 23:20 Girone A Pres Piacenza: "La nostra intenzione è ripartire da Franzini" 23:15 Girone B Ds Fermana: "Per iscrizione nessun problema. Mercato? Ci lavoriamo" 23:05 Altre news Top & Flop di Trapani-Piacenza 23:00 Altre news Torneo Cava de’ Tirreni: l’Under 15 Lega Pro vince, l’Under 17 perde 22:48 Altre news Ghirelli: "Ora pensiamo alla sostenibilità economica" 22:45 Calciomercato Catania, tante pretendenti per il millennial Pecorino 22:44 Girone C Trapani, Italiano: "Abbiamo fatto qualcosa di impensabile"
22:40 Girone A Piacenza, Franzini: "Andata male 2 volte, era destino che non salissimo" 22:35 Girone C Trapani in cadetteria e la Lega B dà il benvenuto ai granata 22:31 Altre news Finale playoff, Trapani-Piacenza 2-0: granata in Serie B! 22:30 Calciomercato Monza, in agenda incontro con entourage portiere Lamanna 22:15 Calciomercato TC - Lecco in pole position per l'esterno offensivo Giudici 22:13 Girone A Piacenza, trauma cranico e labbro spaccato per Bertoncini 22:05 Altre news Attimi di terrore in Trapani-Piacenza: scontro Bertoncini-Corradi 22:00 Altre news Viterbese, Marini: "Società ha ritirato certificato agibilità del Rocchi" 21:45 Girone B Ds Gubbio: "Guidi persona giusta, idea nata due anni fa" 21:35 Girone C Ad Trapani: "Avremo un futuro, progetto lungimirante. In B con Italiano"