SEZIONI NOTIZIE

Carrarese, Baldini: "Spirale infortuni ci sta penalizzando"

di Dario Lo Cascio
Vedi letture
Foto

Silvio Baldini, tecnico della Carrarese, come riportato dal sito ufficiale del club, ha così commentato la sconfitta di Carpi e la conseguente eliminazione dalla Coppa Italia Serie C: "La squadra si è comportata in modo dignitoso fino al vantaggio avversario ed è stata l'occasione per rivedere in campo calciatori come Agyei  lontano dal campo da molto tempo per via dell'infortunio patito nella passata stagione. La gara è stata equilibrata contro un Carpi che è una squadra attrezzata per disputare una buona stagione. Non siamo stati in grado di reagire allo svantaggio anche se, con un po' di fortuna, qualcosa in più potevamo ottenere in avanti. È chiaro che la spirale degli infortuni dell'ultimo periodo ci penalizza soprattutto perché concentrati nel reparto avanzato impedendoci di attaccare sull'esterno come sappiamo fare di solito. È da leggere in questo senso la soluzione di impostare la squadra con un 3-5-2 che ci consentisse altre opportunità di gioco. I tifosi e tutto il gruppo che gestisco non vogliono mai perdere, ora dobbiamo stringere i denti sperando di recuperare qualche elemento in rosa e guardare avanti. Già a partire da domenica ci attende una sfida casalinga contro la Pergolettese, che dobbiamo affrontare nel modo giusto per cercare di raccogliere un bel risultato che vada a valorizzare la nostra classifica". 

Altre notizie
Martedì 28 Gennaio 2020
12:20 Calciomercato NOTIZIA TC - V.Pesaro, per Adorni interesse di Triestina e Pontedera 12:10 Altre news 24^ giornata, cambia l'orario di Catania-Monopoli: si gioca alle 15 12:00 Altre news Ghirelli: "Stadi tornati a popolarsi. Dati confermano identità Lega Pro" 11:50 Girone A Pianese, Vitali: "E' un momento in cui la fortuna non è dalla nostra parte" 11:40 Girone B Ravenna, il diktat di Foschi: "Dobbiamo essere più incisivi davanti"
PUBBLICITÀ
11:30 Altre news Lega Pro: 580 milioni di euro il valore generato dalla Serie C 11:20 Girone C Çani: "Bari, non perdere a Reggio è stato importante" 11:10 Girone B V.Verona, Fresco: "Manchiamo negli episodi. Col Gubbio spero nel pari" 11:00 Interviste TC INTERVISTA TC - Zebi: "Girone A? Big faticano a trovare continuità" 10:50 Calciomercato NOTIZIA TC - Carrarese, dal Napoli arriva in prestito D'Ignazio 10:40 Girone A Dg Carrarese: "Puntiamo al 2° posto per giocare playoff meno ostici" 10:30 Calciomercato Cavese, in difesa arriva un nuovo volto: è Andrea Badan 10:20 Girone B Reggio Audace, Alvini: "Col Sudtirol vittoria significativa e importante" 10:10 Calciomercato Monza, Antonelli: "Negro alla Viterbese, Otelè andrà in Serie D" 10:00 Rassegna stampa Il Gazzettino: "Il Padova aspetta l'occasione" 09:45 Rassegna stampa La Stampa: "Novara, la reazione c'è stata | Caduta libera Gozzano" 09:30 Rassegna stampa CorRomagna: "Cesena, sorpresa Viali | Rimini, Colella resiste" 09:15 Rassegna stampa Corriere dell'Alto Adige: "Il Südtirol fallisce l’esame a Reggio" 09:00 Rassegna stampa La Sicilia: "Anche la sfortuna si accanisce contro la Leonzio" 08:45 Rassegna stampa GdS: "Reggiana: Zamparo stende il Südtirol | Auteri, che ritorno"