SEZIONI NOTIZIE

Venezia, Rogg: "DS? L'incertezza fa rimandare ogni scelta"

di Claudia Marrone
Vedi letture
Foto

Un Venezia in perenne attesa, con il TAR che si è però dato 30 giorni di tempo per valutare la situazione, al netto delle date che comunque incombono: il 24 giugno ci sarà da presentare la domanda di iscrizione al campionato di C, ma prima, il 19, si svolgerà l’assemblea delle società di Serie B. Dalle colonne de La Nuova Venezia, ha parlato l'AD arancioneroverde Andrea Rogg:

"Sarò presente io, in rappresentanza del Venezia, ma sarò accompagnato anche da uno dei nostri legali in qualità di uditore. Ci sono tanti punti all’ordine del giorno. Mi auguro che prima di quell’appuntamento il Tar del Lazio si esprima".

Chiaro però che i lagurnari stanno guardando al futuro: "DS? I profili non ci mancano, però è chiaro che questa situazione non definitiva, fa rimandare anche le scelte dei diretti interessati. La partita di domenica ha lasciato il segno nell’immediato, però già lunedì mattina eravamo tutti al lavoro per programmare la prossima stagione".


Altre notizie
Sabato 21 Settembre 2019
00:00 Il Punto IL FATTO DELLA SETTIMANA - "GIUSTIZIA E' FATTA": RIDOTTA LA SANZIONE AL PRESIDENTE DEL CATANZARO NOTO, ANCHE IL SINDACO ABRAMO GIOISCE
Venerdì 20 Settembre 2019
23:50 Altre news Pillon a TC: "Carpi di categoria, può fare molto bene" 23:40 Girone B Rimini, Cioffi: "Mai rinunciare a giocare e provarci sempre" 23:30 Girone C Picerno, Giacomarro: "Vogliamo far bene contro la Casertana" 23:20 Girone B Cesena, presenti Franco e Russini: i convocati per il Piacenza 23:10 Girone A Gozzano, Fedato: "Deciso e convinto della scelta, qui per dare il massimo" 23:00 Girone C Bari, Cornacchini: "A Francavilla ci aspetta una battaglia" 22:50 Girone B Arzignano-Sudtirol, sfida da ex per il tecnico Alberto Colombo 22:40 Girone A Alessandria, Dossena: "Rosa ottima, ma sul campo sta a noi" 22:30 Girone C Catania, affaticamento muscolare per Distefano 22:20 Girone B Piacenza, i convocati di Franzini: tutti a disposizione 22:10 Girone A Robur Siena, Arrigoni: "Giocare in casa deve essere una forza" 22:00 Altre news Atzori sul Girone C: "Bari una delle pretendenti ma non la favorita" 21:50 Girone B Carpi, 28 i convocati di Riolfo per la sfida al Rimini 21:40 Girone A Monza, Berlusconi scherza: "Oggi contro il Milan vinceremmo 3-0" 21:30 Altre news Mariotto: "Girone C? Avellino diventerà candidato fastidioso" 21:20 Girone B Imolese, 23 uomini a disposizione per il Ravenna: i convocati 21:10 Interviste TC INTERVISTA TC - Di Giuseppe: "Teramo in A con Donnarumma-Lapadula" 21:00 Girone C Rende, Andreoli ne chiama 23 per il match col Teramo 20:50 Girone B Imolese, Coppitelli: "Non possiamo essere soddisfatti della classifica"