SEZIONI NOTIZIE

TC - Catania, prossima settimana decisiva per Palumbo, Di Piazza e Sarno

di Sebastian Donzella
Fonte: in collaborazione con Nicolò Marchese
Vedi letture
Foto

Catania attivissimo sul mercato, alla ricerca di un centrocampista, una punta e un jolly offensivo. Secondo quanto raccolto da TuttoC.com, i siciliani, dopo l'approdo di Carriero, stanno per chiudere un altro arrivo a centrocampo: Antonio Palumbo, in forza alla Salernitana ma di proprietà della Sampdoria, da giorni in orbita etnea, nella prossima settimana dovrebbe diventare un calciatore rossazzurro. Accordo quasi totale, pochi dettagli e poi arriverà il trasferimento. Situazione un po' più complicata per Matteo Di Piazza: il giocatore è convinto di spostarsi alle pendici dell'Etna ma c'è da convincere il Cosenza che non vuole lasciarlo partire a zero. Nei prossimi giorni i club cercheranno di trovare l'intesa che non pare essere così lontana.

Più lontano, invece, l'approdo di Vincenzo Sarno: il Catania sembra disposto ad allungare il contratto del trequartista (due anni e mezzo rispetto all'anno e mezzo ancora in essere col Padova) ma c'è ancora grande distanza sulle cifre. Nel frattempo il duo Lo Monaco-Argurio non resta con le mani in mano e pensa a diverse alternative: tra queste Yves Baraye del Parma, team col quale i siculi hanno ottimi rapporti visto il passaggio, come detto sopra, di Carriero dal gialloblù al rossazzurro.


INTERVISTA TC - Ag Di Piazza: "Il Cosenza vuole un conguaglio: assurdo"
NOTIZIA TC - Catania, accelerata per Sarno del Padova
Altre notizie
Domenica 16 Giugno 2019
00:00 Il Punto IL PROTAGONISTA DELLA SETTIMANA - FABRIZIO BUSCHIAZZO, EROE SFORTUNATO DELLA PROMOZIONE IN B DEL PISA
Sabato 15 Giugno 2019
23:45 Calciomercato Pistoiese, tre piste calde per la successione di Asta 23:30 Calciomercato Ds Monopoli: "Fumata bianca in arrivo per il tecnico" 23:20 Girone A Pres Piacenza: "La nostra intenzione è ripartire da Franzini" 23:15 Girone B Ds Fermana: "Per iscrizione nessun problema. Mercato? Ci lavoriamo" 23:05 Altre news Top & Flop di Trapani-Piacenza 23:00 Altre news Torneo Cava de’ Tirreni: l’Under 15 Lega Pro vince, l’Under 17 perde 22:48 Altre news Ghirelli: "Ora pensiamo alla sostenibilità economica" 22:45 Calciomercato Catania, tante pretendenti per il millennial Pecorino 22:44 Girone C Trapani, Italiano: "Abbiamo fatto qualcosa di impensabile"
22:40 Girone A Piacenza, Franzini: "Andata male 2 volte, era destino che non salissimo" 22:35 Girone C Trapani in cadetteria e la Lega B dà il benvenuto ai granata 22:31 Altre news Finale playoff, Trapani-Piacenza 2-0: granata in Serie B! 22:30 Calciomercato Monza, in agenda incontro con entourage portiere Lamanna 22:15 Calciomercato TC - Lecco in pole position per l'esterno offensivo Giudici 22:13 Girone A Piacenza, trauma cranico e labbro spaccato per Bertoncini 22:05 Altre news Attimi di terrore in Trapani-Piacenza: scontro Bertoncini-Corradi 22:00 Altre news Viterbese, Marini: "Società ha ritirato certificato agibilità del Rocchi" 21:45 Girone B Ds Gubbio: "Guidi persona giusta, idea nata due anni fa" 21:35 Girone C Ad Trapani: "Avremo un futuro, progetto lungimirante. In B con Italiano"