SEZIONI NOTIZIE TMW RADIO

Ds Monza: "Vigili su ogni situazione, terremo Gliozzi"

di Marco Pieracci
Vedi letture
Filippo Antonelli Agomeri
Filippo Antonelli Agomeri

Il direttore sportivo del Monza, Filippo Antonelli Agomeri, intervistato da MBNews.it, parla delle operazioni già concluse e della strategia nella sessione invernale di calciomercato: "Morosini e Rauti, sono due giocatori importanti, d’altronde Cristian Brocchi aveva chiesto giocatori con queste caratteristiche. Morosini è stato uno dei protagonisti del Sud Tirol nella prima parte di stagione, Rauti è stato uno dei giovani più importanti del campionato Primavera che spesso si allenava con la prima squadra. Speriamo di poterlo tenere un altro anno, ma il Torino crede molto in lui e a giugno dovremo sederci attorno ad un tavolo con il presidente Cairo. Lombardi è piaciuto, nel ritiro di Maiorca ha fatto bene e abbiamo deciso di tenerlo con noi in questi mesi per poi prestarlo magari il prossimo anno in serie C. Galliani ha tanti contatti, quando ha un giocatore da visionare mi muovo io insieme ai miei osservatori. Porto avanti io le trattative, poi è lui a sbloccarle in caso di problemi. Gliozzi al Novara? Assolutamente no, ce l’hanno chiesto perchè credevano che fosse in uscita, ma noi Ettore lo terremo. Non abbiamo necessità di acquistare, nè di vendere. Potremmo anche aver chiuso il mercato in entrata, ma siamo vigili su ogni situazione. Di Munno potrebbe andare all’Albinoleffe o alla Cavese, per Negro c’è l’imbarazzo della scelta: piace a tanti club di serie B e di C di tutti e tre i gironi. Entrambi andranno via in prestito".

Altre notizie
Martedì 11 agosto 2020
00:00 Il Punto L'ALBA DI UNA NUOVA STAGIONE: LA SERIE C É VIVA, MA É PRESTO PER CANTAR VITTORIA. MERITOCRAZIA DI NUOVO A RISCHIO CON LE LISTE BLOCCATE 00:00 Altre news L'Almanacco del giorno - Aggiornamenti, trattative e retroscena del 10/8
Lunedì 10 agosto 2020
23:52 Altre news Playout Serie B: il primo round va al Pescara. Perugia Ko per 2-1 23:45 Girone A Como, Banchini: "Ventuno riconfermati e tre Berretti: c'è subito sinergia" 23:30 Altre news Materazzi: "A Trapani in C1 cambiavo di continuo lampadine in spogliatoio"
PUBBLICITÀ
23:15 Altre news Siena, inviata richiesta di ammissione alla D per evitare l'Eccellenza 23:00 Calciomercato NOTIZIA TC - Teramo, per la mediana idea Tissone 22:45 Girone C Picerno, sprint per Dettori: mister Giacomarro lo vuole in settimana 22:30 Altre news Budel: "Il Bari non può vivere nell'ombra di Napoli" 22:25 Altre news Il Trapani non si arrende: ricorso al CONI per riportare la B a 22 22:15 Girone A Pergolettese, Contini: “Cerchiamo giocatori che ricoprano doppi ruoli” 22:04 Altre news Presunta combine Picerno-Bitonto, arrivano i deferimenti. Anche per il Potenza 22:00 Calciomercato NOTIZIA TC - Grosseto, dietrofront Barosi: dall'addio verso la riconferma 21:45 Calciomercato Palermo, mister Boscaglia sempre più vicino: con lui l'assalto alla B 21:30 Altre news Ghirelli: "A Bari 4 anni meravigliosi: può farcela a vincere la Serie C" 21:15 Altre news Laneri: "Trapani, perdere la B per la penalizzazione è deprimente" 21:00 Girone C Guerra: "Felice di continuare storia col Picerno. Voglio confermarmi" 20:45 Calciomercato Mantova, per la porta si avvicina Nicola Borghetto dall'Hellas Verona 20:30 Altre news Pres Feralpisalò: "Ritiro a Salò? Per dimostrare vicinanza al territorio" 20:15 Altre news Matelica, Colavitto: "Sono fiducioso, non vedo l'ora di iniziare"