SEZIONI NOTIZIE TMW RADIO

Ds Livorno: "Servono 6/7 giocatori, Baldan e Provenzano ci piacciono"

di Marco Pieracci
Vedi letture
Foto
© foto di Aurelio Bracco

Raffaele Rubino, uomo mercato del Livorno, parla a Il Tirreno delle mosse del club amaranto: "Stiamo aspettando l’input per effettuare i movimenti che abbiamo in mente. È come se avessi apparecchiato la tavola. Adesso serve il placet per iniziare a mangiare. Vogliamo rendere competitiva la squadra e migliorare la nostra classifica. Per gli altri questo è il mercato di riparazione, per noi è il mercato a tutti gli effetti, perché fino a ora abbiamo avuto le mani quasi sempre legate. Quindi ci dobbiamo muovere con attenzione e arguzia. Cerchiamo giocatori che altrove giocano poco, che non si trovano bene, che sono disposti anche a scendere di categoria. Tanti, perché abbiamo zone di campo e ruoli completamente scoperti per cui servono i titolari e i loro ricambi. Servono un terzino sinistro, un playmaker, una mezzala, uno, possibilmente due attaccanti e un centrale di difesa. Baldan e Provenzano? Sono giocatori che ci piacciono. Ci saranno anche movimenti in uscita perché qualcuno è bene che cambi aria. E non lo dico in senso negativo. Dico solo che dobbiamo cambiare qualcosa".

Altre notizie
Lunedì 18 gennaio 2021
01:15 Il Punto Seconde squadre contro multiproprietà: un’opportunità quasi mancata e una grande presa in giro. È tempo di scegliere 00:00 Girone B Padova, Jelenic: "Contento per il gol e soprattutto per la vittoria"
Domenica 17 gennaio 2021
23:50 Girone C Juve Stabia, Padalino: "Oggi va riconosciuta la superiorità della Ternana" 23:40 Girone B Feralpisalò, Pavanel: "Troppi errori gravi per queste partite" 23:30 Girone A Lecco, D'Agostino: "Campo più brutto, pieno di fango e ghiaccio"
PUBBLICITÀ
23:20 Girone C Teramo, Paci: "Non dobbiamo disunirci e demoralizzarci adesso" 23:10 Interviste TC INTERVISTA TC - Scuotto: "Meritavamo di vincere, Auteri non so che partita ha visto" 23:00 Girone A Livorno, Dal Canto: "La squadra ha dimostrato di star bene in campo" 22:50 Girone C DG Bisceglie: "Terreno di gioco? Mi hanno dato fastidio le parole di Auteri" 22:40 Girone B Carpi, l'esordio perfetto di Caio De Cenco: doppietta alla prima 22:30 Girone A De Paola soddisfatto: "Questa di oggi è la vera Pergolettese" 22:20 Girone C Ternana, Lucarelli: "Per intensità miglior prestazione dell'anno" 22:10 Girone B Vis Pesaro, Di Donato: "Le nostre disattenzione ci costano caro" 22:00 Girone A Olbia, Pisano: "Bella vittoria, contenti di quello che abbiamo fatto" 21:50 Girone C Catanzaro, Calabro: "Male l'atteggiamento, non deve succedere" 21:40 Girone C Bari, Auteri: "Atteggiamento buono, impossibile fraseggiare su questo campo" 21:30 Girone B Triestina, Offredi: "Rimane l'amaro in bocca per questo pareggio" 21:20 Girone A Juve U23, Zauli: "Soddisfatto ma purtroppo non è arrivata la vittoria" 21:10 Girone C Monopoli, Scienza: "Abbiamo dato continuità alla prestazione di Terni" 21:00 Calciomercato NOTIZIA TC - Teramo, ritorno in campo e rinnovo per Piacentini