SEZIONI NOTIZIE

Ds Como: "Arriveranno un paio di giocatori in prova"

di Marco Pieracci
Vedi letture
Carlalberto Ludi
Carlalberto Ludi

Dalle colonne de La Provincia il direttore sportivo del Como, Carlalberto Ludi, fa il punto sulle trattative di mercato dei lariani: "Arriveranno in questi giorni un paio di giocatori in prova, dall’estero. Faremo le nostre valutazioni, abbiamo anche la possibilità di concederci un po’ di tempo e non faremo scelte se non ci convinceranno pienamente. Abbiamo comunque anche altre situazioni in ballo. Devo dire che il lavoro della difesa contro il Gozzano mi ha soddisfatto, ma un elemento in più comunque ci serve. In quanto al giocatore offensivo non sarà un vero e proprio finalizzatore ma cerchiamo un elemento più tecnico, bravo nel dribbling, che possa giocare anche da esterno. Gabrielloni-Miracoli e Ganz sono tre giocatori diversi per caratteristiche che possono adattarsi bene. La società ci ha messo nelle condizioni di fare un mercato con linee guida molto chiare, sia dal punto di vista tecnico che caratteriale abbiamo potuto mettere a fuoco bene i nostri obiettivi. L’egregia risposta della squadra ne è la dimostrazione".


Altre notizie
Mercoledì 13 Novembre 2019
23:20 Girone C Rieti, Zanchi a TC: "Siamo intenzionati ad andare avanti con lo sciopero" 23:15 Girone C Bisceglie, Canonico risponde: il comunicato del patron 23:10 Coppa Italia Triestina, Steffé: "Dobbiamo rialzarci, importante passare il turno" 23:00 Interviste TC INTERVISTA TC - Evangelisti: "Montero? Sentiremo parlare di lui in futuro" 22:50 Altre news Domizzi svela: "Sognavo di chiudere la mia carriera a Modena"
PUBBLICITÀ
22:40 Girone A Pro Patria, ancora una convocazione nella U21 albanese per Kolaj 22:30 Girone B Modena, Tulissi: "Dobbiamo fare meglio, possiamo arrivare ai playoff" 22:20 Girone C V.Francavilla, Marino: "Vorremmo fare più punti davanti a nostri tifosi" 22:10 Altre news Moretti: "Avellino? La situazione societaria incide sui risultati" 22:00 Girone B Feralpisalò, fattore Sottili: il doppio dei punti di Zenoni 21:50 Girone C Catanzaro, Grassadonia prova a recuperare De Risio e Bianchimano 21:40 Girone A Pergolettese, allenamento mattutino: out Belingheri, da valutare Coly 21:30 Coppa Italia Virtus Verona, Fresco: "Il rigore per la Triestina non c'era" 21:20 Girone B Zerbin: "Cesena non c'entra con C. Da brividi primo ingresso al Manuzzi" 21:10 Girone A DS Monza al Wyscout Forum: "Tutti curiosi del nostro progetto" 21:00 Interviste TC INTERVISTA TC - Rieti, Zanchi: "Se non pagano, lo sciopero continua" 20:50 Girone B DS Gubbio: "Per fare risultato bisogna lavorare pure sui dettagli" 20:40 Coppa Italia Triestina, Gautieri: "Coppa Italia? E' una competizione a cui tengo" 20:30 Altre news Ulivieri: "Il Vicenza ce la farà ad andare in Serie B. Ha rosa di qualità" 20:20 Girone C Sindaco Rieti: "E' giunto il momento di fare chiarezza"