SEZIONI NOTIZIE

Ag. Vandeputte: "È l'ora di salire in B. A meno che non chiami il Bari"

di Sebastian Donzella
Vedi letture
Foto

Alessandro Guglielmino, agente di Jari Vandeputte, centrocampista in forza alla Viterbese, a PianetaSerieB ha analizzato il futuro del suo assistito: "Ritengo che sia arrivato il momento di tentare il salto in Serie B. Sono arrivate chiamate dalla cadetteria. Ci sono state situazioni in cui si poteva chiudere, sia in estate che nell’ultima sessione di mercato invernale. Squadre interessate l’anno scorso stanno confermando la volontà di intavolare trattative. È arrivato il momento di mettersi alla prova in Serie B, e le richieste non mancano. Serve una piazza dove si può fare calcio in maniera tranquilla, come Chiavari oppure Cittadella. Credo che un contesto di questo tipo sarebbe l’ideale per il ragazzo. Bisogna però dire che, qualora dovesse nascere qualcosa in piazze importanti di Serie C, come Bari o simili, sono sicuri che Jari ascolterebbe anche questo tipo di proposte”.

Altre notizie
Sabato 06 giugno 2020
09:45 Rassegna stampa CorMezzogiorno: "Castrovilli: «Bari resta casa mia. Vi aspetto in A»" 09:30 Rassegna stampa CorVeneto: "Serie B, il Padova inquadra i playoff. Primi allenamenti" 09:15 Rassegna stampa CorSera: "La A: se non si arriva in fondo niente scudetto e retrocessioni" 09:00 Rassegna stampa CorTorino: "Juve, allenarsi è più facile grazie ai nove Under 23" 08:45 Rassegna stampa CdS: "Il Catania ha bisogno di certezze | Catanzaro, obiettivo B"
PUBBLICITÀ
08:30 Rassegna stampa Tuttosport: "Spreafico, n.1 del Renate: «Un grazie a Gravina»" 08:15 Rassegna stampa GdS: "L'allarme di AlbinoLeffe e Piacenza: «Tamponi introvabili»" 08:00 Rassegna stampa Rassegna stampa Le prime pagine dei quotidiani sportivi 07:30 Interviste TC INTERVISTA TC - DG V. Pesaro: "Difficoltà diventino opportunità" 00:00 Altre news L'Almanacco del giorno - News, trattative e retroscena del 05/06 00:00 Il Punto IL FATTO DELLA SETTIMANA - CRISI ECONOMICA E PALLONE: DALLA FIGC UN FONDO PER SALVARE IL CALCIO 'MINORE'. 21,7 MILIONI DI EURO PER AIUTARE I CLUB DI B, C E D
Venerdì 05 giugno 2020
23:40 Calciomercato Monza, per la B piacciono Donnarumma e Ndoj. Ma c'è concorrenza 23:20 Girone A Como, Gandler: "Non facciamo promesse, pensiamo solo a lavorare" 23:11 Calciomercato NOTIZIA TC - Il Modena vuol chiudere per Pergreffi. Ma occhio al Padova 23:00 Altre news TMW Radio - Floro Flores: "Vorrei allenare. Arezzo? Solo una visita" 22:40 Girone C Catania, consegnata al tribunale la relazione sulla proposta d'acquisto 22:20 Calciomercato NOTIZIA TC - Il Monza punta deciso Antonelli: proposto un biennale 22:00 Altre news Palermo, Floriano: "In rosanero vorrei Antenucci. Punteremo alla B" 21:40 Altre news Grosseto, in C il direttore sportivo non sarà Egidio Bicchierai 21:20 Altre news Turris, Da Dalt: "Con questa maglia posso dire la mia anche in C"