.

UFFICIALE - Legnago, arrivano Matteo Calamai e Enrico Rossi

di Valeria Debbia
Matteo Calamai

F.C. Legnago Salus comunica di aver raggiunto un accordo con il calciatore Matteo Calamai, per il diritto alla prestazioni sportive del giocatore.

Trent’anni, centrocampista che non disdegna di far sentire la sua presenza anche sul fronte offensivo, Calamai si è formato nel Settore Giovanile della Fiorentina, passando poi a quello del Siena, dove ha giocato con la formazione Primavera.

Quindi un lungo e proficuo tour della Penisola, tra Viareggio, Carpi, Venezia, Paganese, Ischia, Lumezzane, Cosenza, Olbia, Modena, Picerno, e Rimini, fino all’approdo al Prato, dove ha disputato l’ultima stagione.

Una carriera che, fin qui, conta oltre 250 presenze tra i professionisti.

Contestualmente comunica di aver raggiunto un accordo con la società L.R. Vicenza per il trasferimento, a titolo temporaneo, del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Enrico Rossi.

Terzino sinistro, classe 2001, prima di approdare alla società biancorossa, Rossi si è formato nel Settore Giovanile del Bassano. Dopo il suo trasferimento nel capoluogo berico, ecco le esperienze in Serie D con Cartigliano e Arzignano, dove ha saputo mettersi in luce, oltre che per le doti di spinta sulla fascia, anche per saper trovare la porta quando serve.


Altre notizie
PUBBLICITÀ