.

Lumezzane, arriva Mancini: contratto fino al 2027 e maglia numero 70

di Valeria Debbia

Il Lumezzane rafforza la rosa con l'innesto in difesa di Sasha Mancini, in vista della seconda parte di stagione. Ecco il comunicato ufficiale del club: "FC Lumezzane è lieto di annunciare l’acquisizione delle prestazioni sportive del calciatore Sasha Mancini fino al 30 giugno 2027.

Mancini, difensore esterno classe 2004 natio di Bruxelles in Belgio e di passaporto italo-belga, cresce nelle giovanili di Zavantem e Diegem prima di approdare per la prima volta in Italia nella Polisportiva Santa Maria militante nel 22/23 in Serie D con cui rimane una stagione disputando un totale di ventisei presenze tra campionato e Coppa Italia andando a segno in due occasioni; si trasferisce al Ravenna sempre in Serie D la stagione successiva disputando ventisei gare con una rete in campionato dove la squadra termina al secondo posto, più due gettoni in Coppa Italia. Nel campionato 24/25 approda in serie C alla Casertana con cui disputa due gare in Coppa Italia e sette in campionato.

Mancini vestirà la maglia numero 70 e sarà a disposizione del tecnico Troise alla ripresa del campionato dopo la riapertura delle liste nel mercato di gennaio".


Altre notizie
PUBBLICITÀ