.

Arzignano, in prestito da Cesena e Verona Perini e Nwachukwu. Via Valentini

di Valeria Debbia

L’Arzignano Valchiampo rafforza la rosa con due innesti under in prestito fino al 30 giugno 2026: l’attaccante Giovanni Perini (dal Cesena, ex Novara) e il difensore Samuel John Nwachukwu (dall’Hellas Verona, ex Livorno). Contestualmente annuncia la risoluzione anticipata del prestito di Federico Valentini, che fa ritorno al Cesena.

Questa la nota ufficiale: "La società FC Arzignano Valchiampo comunica di aver acquisito a titolo temporaneo le prestazioni sportive dei calciatori Giovanni Perini e Samuel John Nwuachukwu.

Giovanni Perini, attaccante classe 2005, arriva in prestito dal Cesena fino al 30.06.26, dopo aver disputato la prima parte della stagione con la maglia del Novara.

Samuel John Nwachukwu, difensore classe 2005, arriva in prestito dall'Hellas Verona fino al 30.06.26, dopo aver disputato la prima parte della stagione con la maglia del Livorno.

Contestualmente, viene risolto anticipatamente il prestito del calciatore classe 2005 Federico Valentini, il quale rientra al Cesena, sua società di appartenenza.

Diamo un caloroso benvenuto a Giovanni e Samuel e auguriamo le migliori fortune a Federico".


Altre notizie
PUBBLICITÀ