.

QuotPuglia: "Un altro addio per il Taranto: se ne va anche il portiere Nobile"

di Valeria Debbia
Tommaso Nobile

"Un altro addio per il Taranto: se ne va anche il portiere Nobile". Titola così, già in prima pagina, l'edizione locale odierna del Quotidiano di Puglia in merito al terremoto scoppiato in casa rossoblù dopo il disimpegno di Giove.

Alla pagina 20 il servizio di approfondimento: "Taranto, anche Nobile verso l'addio. Sempre più probabile la risoluzione del contratto con il portiere voluto fortemente dal tecnico Capuano. Ore di riflessione per Lucchesi cui è stato proposto il ruolo di direttore generale. Calvano: Grazie a tutti".

Nell'articolo si legge anche: "«Ho dato la mia disponibilità, ma voglio comprendere meglio ciò che sta accadendo nel club e nella città». Queste le parole per ora poco chiarificatrici dette ad Antenna sud da Fabrizio Lucchesi, in attesa di accettare l’incarico dell’ex presidente del Taranto, Massimo Giove, di direttore generale del Taranto FC, con l’obiettivo dichiarato di vendere il club a chi fosse interessato a rilevarne le quote. Lucchesi vuole vederci chiaro perché al momento non è importante formare la squadra ma rendere il progetto sostenibile e creare tutte le condizioni affinché il Taranto Fc sopravviva".


Altre notizie
PUBBLICITÀ