.

QuotPuglia: "Taranto, carte scoperte a metà. Campbell: acquisto in 14 giorni"

di Valeria Debbia
Campbell di Apex

"Taranto, carte scoperte a metà. Campbell: acquisto in 14 giorni. Il rappresentante di Apex: posso dare pochi dettagli". Titola così, già in prima pagina, l'edizione locale odierna del Quotidiano di Puglia in merito all'acquisto della società rossoblù.

Alle pagine 8 e 9 i servizi di approfondimento: "Rebus calcio. Campbell si presenta (a metà): «Il closing entro due settimane. Il rappresentante del fondo Apex che sta acquisendo il Taranto calcio in conferenza con il sindaco ha risposto ad alcune domande senza però dissipare le perplessità sulla società e sugli investitori: «Non possiamo entrare nei dettagli, definiamo tutto a breve e Giove resta col 2%»". In taglio basso: "Il faccia a faccia con gli ultras dopo la conferenza".

Nella pagina seguente: "Lo scontro. La piazza e i tifosi disillusi. E il clima si incendia dopo la battuta di Melucci. Il clima già teso si è infervorato quando il primo cittadino ha fermato la traduttrice: «Digli della Serie A, che solo quello capiscono». Supporter inferociti, poi il confronto è ripreso". In taglio baso: "La classifica piange con l'ultimo posto. In attesa di altri punti di penalizzazione".


Altre notizie
PUBBLICITÀ