.

Quotidiano di Puglia: "Il Taranto vuol fare l'americano"

di Valeria Debbia

"Il Taranto vuol fare l'americano. Verso la cessione al gruppo Apex. Trattativa avviata, oggi nuova accelerazione". Titola così, già in prima pagina, l'edizione locale odierna del Quotidiano di Puglia in merito alle questioni societarie di casa rossoblù.

Alla pagina 24 il servizio di approfondimento: "Il Taranto verso un gruppo Usa. Starebbe per andare in porto la trattativa per la cessione del club rossoblù al fondo statunitense denominato Apex Oggi con ogni probabilità le parti proveranno a fare chiarezza Sono scaduti i termini per saldare gli stipendi di luglio e agosto".

Nell'articolo si legge: "Passaggio di consegne certo? “Nì”. Nel senso che le fonti divergono: quelle politico-istituzionali lasciano propendere verso un “sì” senza riserve, dal punto di vista societario, invece, non sarebbe cambiato nulla rispetto allo stallo delle ultime settimane. Il Taranto, al momento, sarebbe ancora, quindi, nelle mani di Giove. L’unica modifica ufficiale nell’assetto dirigenziale riguarda la carica di direttore generale: Fabrizio Lucchesi si è congedato".


Altre notizie
PUBBLICITÀ