.

QS: "Alcione, impresa storica. Vicenza dei record va ko | Lecco vede subito rosso"

di Valeria Debbia

Le lombarde protagoniste sulle pagine sportive del QS, l'inserto sportivo dell'edizione odierna de Il Giorno. Il quotidiano locale dedica una pagina alla ventisettesima giornata e apre con il titolo: "Alcione, impresa storica. Il Vicenza dei record va ko. In pieno recupero timbra Plescia. Gli orange battono la capolista. I veneti erano gli unici in Europa a non aver mai perso in stagione. L'orgoglio di Cusatis: «Espugnare il Menti dopo essere partiti dal dilettantismo è una gioia immensa per la nostra realtà»".

Nell'articolo posizionato di spalla: "Pareggio amarissimo al Rigamonti-Ceppi. Lecco vede subito rosso. Konaté-Metilka: illusione. La Virtus Verona rimonta. Valente al 15’ perde Marrone espulso dopo una revisione. Blucelesti raggiunti nel finale. Fallito il sorpasso al Brescia".

In taglio basso: "Troise aggancia e sorpassa Espinal: decide Caccavo. Lumezzane si prende la zona playoff. Giana, doppio boccone amaro al Saleri"; "L’Arzignano crolla in dieci. AlbinoLeffe dal dischetto. Lopez ingrana la quarta"; "Pro Patria, la risalita si ferma a Trento. Sconfitta servita in cinque minuti. I padroni di casa centrano due traverse e passano nel finale".


Altre notizie
PUBBLICITÀ