.

Messaggero: "Pescara, caccia a bomber vero | Pineto, ora serve conferma"

di Redazione TC

"Pescara, è caccia al goleador. Pineto, stasera c’è la Pianese. Nonostante il cammino strepitoso il Delfino non ha il goleador di riferimento. I ragazzi di Tisci, dopo il derby vittorioso, vogliono sfruttare il buon momento". Titola così, già nella prima pagina locale, l'edizione odierna de Il Messaggero in merito alle vicende delle squadre abruzzesi. 

Alla pagina 70 il primo servizio di approfondimento: "Pescara, è caccia a un bomber 'vero'. Nonostante il cammino strepitoso non c’è un goleador di riferimento. Il top scorer biancazzurro resta Ferrari con tre reti, tutte siglate da subentrante. Per il mercato di gennaio riemergono piste già battute. Biasci, Soleri, Magrassi e Gori".

Alla pagina 71 il secondo: "Pineto, ora serve la conferma. Dopo la vittoria nel derby la formazione di Tisci ospita la Pianese. L’obiettivo è dare seguito all’impresa contro un avversario duro. Il tecnico: «Squadra complessa da affrontare e bene allenata». Possibile qualche cambio: dentro Villa per Ingrosso, Ienco titolare. Davanti Chakir torna dalla squalifica e potrebbe scendere subito in campo".


Altre notizie
PUBBLICITÀ