.

La Nazione: "I testa a testa dell'Arezzo. Cinque ballottaggi per una maglia (con lo stile vintage)"

di Lorenzo Carini

La Nazione dedica ampio spazio all'Arezzo, soffermandosi in particolare sui movimenti di mercato della squadra toscana che si appresta a vivere un campionato da grande protagonista: "Due alternative per ogni ruolo era l’obiettivo che il ds Cutolo si era prefissato a inizio mercato ed è stato raggiunto. La lista dei 23 è completa. Poi è chiaro che fino al 1° settembre c’è lo spazio per qualche aggiustamento, ma nel caso qualcuno dovrà uscire", scrive il quotidiano.

Nel dettaglio, si legge: "Premesso che parlare di titolari e riserve in un organico come quello dell’Arezzo sarebbe fuorviante considerata la qualità generale del gruppo, ci sono alcuni ruoli nei quali la competitività è più equilibrata e quindi serrata che in altri. Il duello, se così lo vogliamo chiamare, più intrigante e incerto è quello che riguarda la porta dove Venturi e Trombini sono, entrambi profili da numero uno e non da vice. L’ex Gubbio porta in dote esperienza, capacità di lettura e gioco con i piedi che tanto piacciano a Bucchi. Sull’altro piatto della bilancia l’affidabilità e l’elevato rendimento del classe 2001 torinese che nelle ultime due stagioni si è affermato come uno migliori nel ruolo in Lega Pro".

Sui social, intanto, sono state presentate le nuove divise da gioco: "L’Arezzo ha svelato con un video social le nuove maglie amaranto. Arena, Mawuli e Pattarello sono stati scelti come testimonial. La divisa casalinga presenta delle striature verticali tono su tono, i bordi bianchi sulle maniche e il colletto bianco con inserto amaranto. Dietro il colletto, nella parte posteriore, l’hashtag #cuoreamaranto".


Altre notizie
PUBBLICITÀ