La Nazione: "Arezzo, errori e polemiche. Partita matta. Ravenna ko: chance persa"
"Errori e polemiche. L’Arezzo fa 3-3 e avvicina il Ravenna. Partita rocambolesca con il PIneto". Titola così, già nella prima pagina nazionale, l'edizione odierna de La Nazione all'indomani del posticipo della 18a giornata di Serie C.
Il quotidiano propone poi un altro titolo nella prima pagina locale: "Pazzo Arezzo: 3-3 tra le polemiche. Errori e colpi di scena con il Pineto. Il Ravenna perde: se gli amaranto vincono a Sassari sono campioni d’inverno".
Infine nella prima pagina dell'inserto sportivo QS: "Arezzo da pazzi. Fa 3-3 e avvicina il Ravenna ko. Va sotto e poi la ribalta ma nella ripresa non incide. Romagnoli sconfitti: ora è -2".
Poi nelle pagine interne i servizi di approfondimento: "Posticipo da urlo. Pioggia di reti e recriminazioni. Arezzo, errori e polemiche. Partita matta con il Pineto. Ravenna ko: chance persa. L’arbitro rovina la sfida: gli amaranto prima vanno sotto poi in vantaggio due volte e alla fine arriva un punto. Con una vittoria a Sassari il titolo di campioni d’inverno". Le pagelle: "Disastro Righetti. Anche Arena non va. Si rivede Tavernelli". Quindi il post partita: "La rabbia di Manzo: «Direzione di gara scandalosa»".