.

L'Arena: "Corazzata all'orizzonte | «Legnago, fuori l'orgoglio»"

di Valeria Debbia

Virtus Verona (in campo quest'oggi a Padova), Legnago (panchina rovente) e Caldiero Terme (la matricola terribile) sono protagoniste sulle pagine sportive dell'edizione odierna de L'Arena.

Il quiotidiano locale apre coi rossoblù e titola: "Cuore ed elmetto. Corazzata all'orizzonte. Nell'arena dell'Euganeo serve la SuperVirtus. Visita al Padova che viaggia in vetta a punteggio pieno: i rossoblù cercano soprattutto risposte dalla fase d'attacco che non ingrana". In taglio basso gli avversari: "«Occhi aperti: contro di noi tutti danno il massimo». Nella macchina perfetta di Andreoletti titolare anche il grande ex Faedo: «Abbiamo ventitré titolari? È l'ora di dimostrarlo»".

Nella pagina seguente i biancazzurri: "«Legnago, fuori l'orgoglio. Io continuo a lottare». Gastaldello cerca energie positive in vista di Terni: «Giorni duri questi: il bello dello sport è che devi sempre voltar pagina»". Nell'articolo di spalla i gialloverdi: "Gattoni va di corsa: «Caldiero rivelazione. Il gruppo è super». Il mediano è tra i più utilizzati da mister Soave. «Il Trento? C'è stata la voglia di riprenderla. Noi restiamo sereni»".


Altre notizie
PUBBLICITÀ