.

Il Messaggero: "Il nuovo Grifo nasce di sabato. Domani il passaggio del club"

di Valeria Debbia

"Ternana, Vannucchi la spunta tra Vitali e Franchi" e "Perugia, il nuovo Grifo nasce di sabato. Domani il passaggio del club. Stadio Curi: corsa contro il tempo per avere la nuova licenza. Al via i lavori per la Gradinata e l'impianto sarà tutto coperto".

Alle pagine 34 e 44 i servizi di approfondimento: "Curi, corsa per avere la nuova licenza. Sarà tutto coperto. Stadio, primi lavori in gradinata per l'adeguamento sismico. Vossi: «Non tocchiamo la vocazione di Pian di Massiano»". E ancora: "Il grifo argentino nasce di sabato. Domani l'incontro Santopadre-Faroni: subito 500mila euro all'attuale patron, che è previsto ceda tutte le quote societarie. Il resto dei soldi verrà versato a passaggio avvenuto. Sponsor tecnico un noto marchio internazionale".

Poi i rossoverdi: "Fere, in porta c'è Vannucchi. Tra Tommaso Vitali e Denis Franchi sembra averla spuntata Gianmarco, arrivato solo una settimana fa. «Avevo già avuto altri contatti ma aspettavo quella di una società blasonata come la Ternana»". 

Chiude in taglio basso l'ultima squadra umbra: "Gubbio, carica Notari: «Ai derby senza paura»".


Altre notizie
PUBBLICITÀ