.

Il Mattino - ed. Avellino: "Il Partenio non basta più, biglietti a ruba in un'ora"

di Valeria Debbia
Foto

"Il Partenio non basta più, biglietti a ruba in un'ora. La corsa al botteghino in vista del derby". Titola così, già nella prima pagina locale, l'edizione odierna de Il Mattino in vista del derby Avellino-Benevento. 

Alle pagine 29, 30 e 31 i servizi di approfondimento: "In fila per i lupi. Corsa al biglietto sotto la pioggia. Febbre biancoverde, il primato fa esplodere l’entusiasmo: botteghino in tilt. Per il futuro si valuta l’ampliamento della capienza in Tribuna Montevergine. Il sold out in meno di un'ora. Arrivano i carabinieri per contenere la delusione di chi è rimasto senza ticket".

Nella pagina seguente: "Russo, le magie del folletto. Dal crac al ginocchio di Castellammare alla perla col Potenza l’arcobaleno di Raffaele da Capua che può riscrivere la storia. Il numero 10 è alla sua terza stagione in biancoverde. Quest'anno per lui 5 gol in campionato".

Chiude: "Idea Palumbo-Palmiero, il doppio play stuzzica. Il tecnico irpino valuta l’impiego in contemporanea dei due “cervelli” della squadra contro il Benevento, la squalifica di Panico rilancia dall’inizio il re degli assist D’Ausilio".


Altre notizie
PUBBLICITÀ