.

Il Mattino - ed. Avellino: "Arriva il Vicenza, serve una prova da lupi"

di Valeria Debbia

"Arriva il Vicenza, serve una prova da lupi. Stasera (ore 21) al via la final four per la promozione in B" e "L'attesa dei tifosi. Biglietti polverizzati in pochi minuti, sold-out immediato ma è polemica". Titola così, già nella prima pagina locale, l'edizione odierna de Il Mattino in vista della semifinale playoff di Serie C.

Alle pagine 30 e 31 i servizi di approfondimento: "I Lupi inseguono il grande sogno. Partenio sold-out per la gara di andata della final four contro il Vicenza. Pazienza si affida al rodato 3-5-2: Cionek e Ricciardi tornano tra i titolari". Spazio anche ai precedenti: "Mai un pareggio al Partenio. L'ultima volta, in Serie B, finì 3-1 per l'Avellino". In taglio basso l'avversario: "Vecchi accende la sfida: «La piazza calda non ci spaventa». Il tecnico dei veneti opterà per il 3-5-2, in avanti occhio a Ferrari, in difesa si rivede l'ex Laezza".

Nella pagina seguente l'attesa: "Biglietti esauriti in pochi minuti. Delusione e polemica per la scelta di vendere solo online ai non abbonati, in tanti non hanno avuto la possibilità di acquistare l'agognato tagliando". Chiude in taglio basso l'intervista: "Gavazzi con il cuore diviso a metà: «Non c'è una favorita»".