.

Il Giornale di Vicenza: "Lane chiede aiuto a Arzignano per fermare Padova"

di Valeria Debbia
Stadio Romeo Menti (Vicenza)

"Il Vicenza chiede aiuto all'Arzignano per fermare il Padova. I biancorossi contro l'ex Lopez". Titola così, già in prima pagina, l'edizione odierna de Il Giornale di Vicenza in vista delle gare di questo pomeriggio valide per la terza giornata di ritorno di Serie C. 

Dalla pagina 32 alla pagina 34 i servizi di approfondimento: "«Teniamo vivo il campionato». Vecchi vuole accelerare. Secondo impegno casalingo di fila, il tecnico spera di ridurre il distacco che separa i biancorossi dal Padova. «I margini d’errore sono ristretti, ma i ragazzi hanno dimostrato di essere sul pezzo». L’allenatore si sofferma poi sulla situazione di Laezza: «Vorrebbe rimanere, ma gli arrivano proposte interessanti ed è umano che vacilli»". E ancora: "Sandon squalificato, tocca a Laezza. Il mercato chiama: Zamparo resta fuori. L’attaccante non è stato convocato perché è al centro di trattative. Zonta è infortunato: Della Latta e Carraro in mezzo al campo".

Chiude l'analisi dei giallocelesti: "«L’Arzignano non parte battuto». Bianchini sogna la grande impresa. Trasferta terribile sul campo del Padova capolista. Il tecnico suona la carica e conta pure sui nuovi arrivati Shiba e Brevi".


Altre notizie
PUBBLICITÀ