.

Il Giornale di Vicenza: "L'Arzignano risorge e cala il tris. Il Lane sfida la Dea"

di Valeria Debbia
Lo stadio Piola di Vercelli

"L'Arzignano risorge e cala il tris a Vercelli. Il Lane sfida la Dea. Oggi al Menti". Titola così, già in prima pagina, l'edizione odierna de Il Giornale di Vicenza in merito all'undicesima giornata di Serie C. 

Dalla pagina 42 alla pagina 44 i servizi di approfondimento: "Vicenza-Atalanta Under 23. Sfida tra esperienza e gioventù. Vecchi: «Conteranno i duelli». Il tecnico in vista della sfida di oggi contro la squadra dell’ex Modesto: «Per il loro e il nostro modo di giocare penso sarà una bella partita ma dovremo conquistare più palloni possibili». E sull’attacco record dei giovani atalantini aggiunge: «Siamo una squadra solida e la nostra difesa è forte». Della Morte ci sarà": Quindi le ultime dal campo: "Rauti-Capone. In due per un posto. Il tecnico del Lane dovrebbe confermare quasi tutta la formazione vista ad Arzignano. Sicura la presenza di Della Morte".

Quindi 'la vittoria al Silvio Piola': "L'Arzignano risorge con tre gol alla Pro Vercelli. Nepi apre le danze all'inizio del primo tempo, poi Boffelli raddoppia nella ripresa e nel finale di gara gol d'autore di Benedetti". Nelle pagelle spiccano i tanti 7 assegnati a Boseggia, Boffelli, Bordo, Nepi (segnalato come il migliore) e all'allenatore Coppola.