Il Giornale di Vicenza: "Ci manca qualche golletto | Pari pesante per l'Arzi"
"Vecchi lancia il Lane contro la Pro Vercelli: «Ci mancano dei gol». Buon pari dell'Arzi col Renate". Titola così, già in prima pagina, l'edizione odierna de Il Giornale di Vicenza in merito alla 15ª giornata di Serie C.
Alle pagine 42-44 i servizi di approfondimento: "«Ci manca qualche golletto». Vecchi lancia il Lane all'assalto. Biancorossi obbligati a vincere per ridurre la distanza dal Padova capolista: «Cercheremo come sempre di determinare la partita - spiega Vecchi - attraverso l’aggressività e il possesso palla». Il tecnico torna poi sull’errore dal dischetto di Zamparo: «Gli abbiamo fatto tirare tanti rigori - dice con un sorriso - e ha segnato continuamente»". Quindi dal campo: "L’attacco è un rebus. E la Pro perde Comi. Vecchi potrebbe puntare su Morra e due trequartisti, ma sono in ballo anche altre opzioni L’ex biancorosso è fuori per infortunio".
Sui giallocelesti: "Pareggio pesante per l’Arzignano. E nel finale De Zen sfiora il gol-vittoria. Quinto risultato utile consecutivo per i giallocelesti, che confermano la loro solidità. Boffelli decisivo con un salvataggio". Quindi la sala stampa: "Soddisfatto Bianchini: «Questa squadra adesso ha un’anima»". In taglio basso le pagelle dove spicca il 6.5 di Antoniazzi, evidenziato quale migliore.