Il Gazzettino: "Padova, una serata amara: prima gli scontri e poi il ko"
"Padova, una serata amara: prima gli scontri e poi il ko. Il Cesena vince 3-1, tafferugli fuori dallo stadio". Titola così, già nella prima pagina locale, l'edizione odierna de Il Gazzettino.
Il quotidiano padovano rincara la dose anche nella prima pagina sportiva: "Padova, coppa indigesta. I biancoscudati battuti 3-1 dal Cesena e subito eliminati. Andreoletti: Abbiamo trovato un avversario più in palla. Prima dell'inizio violenti scontri tra i due gruppi di ultras con bastoni e bottiglie: contuso un tifoso biancoscudato".
Alle pagine XIV e XV i servizi di approfondimento: "Il Padova si arrende, la corsa è già finita. Il Cesena mette la freccia con Kargbo e Shpendi, l'ex Bortolussi riapre la sfida, ma Francesconi chiude i conti. Andreoletti: Avversario più brillante di noi".
Nella pagina seguente: "Scontri con bottiglie e bastoni. Violenza tra le due tifoserie prima dell'inizio con insulti e minacce. Contuso un tifoso biancoscudato preso a calci. Gli ultras fatti entrare al Manuzzi a fine primo tempo. Fumogeno lanciato in campo, partita sospesa per poco".