Gazzetta dello Sport: "Brescia e Pro Patria attendono il tecnico"
La doppia panchina ancora vacante nel girone A di Serie C continua a tenere banco. La Gazzetta dello Sport fotografa una giornata di attese e valutazioni sia in casa Brescia sia alla Pro Patria, con situazioni diverse ma accomunate dalla necessità di individuare il nuovo allenatore dopo gli esoneri di Diana e Greco.
Secondo il quotidiano, il Brescia sta vivendo ore decisive dopo il Cda convocato per scegliere il successore di Aimo Diana. "Eugenio Corini resta in pole position, le alternative sono William Viali e Fabio Caserta"; intanto, per l’impegno di Coppa Italia di questa sera a Terni, la squadra sarà affidata a Nicola Ferrari, tecnico della Primavera.
Scenario simile a Busto Arsizio, dove la Pro Patria ha ufficialmente concluso il rapporto con Leandro Greco dopo una giornata di valutazioni. "L’allenamento di ieri è stato diretto da Beppe Le Noci": in lizza per la successione risultano Jack Gattuso e Beppe Sannino, entrambi profili di esperienza per provare a rilanciare la squadra. La Gazzetta segnala inoltre che "l’attuale equilibrio azionario (Patrizia Testa al 51% e Finnat Fiduciaria al 49%) non verrà variato a breve", confermando stabilità societaria in un momento di transizione tecnica.