.

Gazzetta del Sud: "Messina umiliato ad Avellino. Ora è terzultimo"

di Valeria Debbia
Giacomo Modica

"La disfatta. Messina umiliato ad Avellino (6-0). Ora è terzultimo". Titola così, già in prima pagina, l'edizione locale odierna della Gazzetta del Sud all'indomani dell'undicesima giornata del Girone C di Serie C.

Quindi nella prima pagina sportiva: "Figuraccia del Messina ad Avellino. Finisce 6-0. Partita da dimenticare per la squadra di Modica, che crolla totalmente in Irpinia e adesso è terzultima in classifica".

Alla pagina 21 il servizio di approfondimento: "Il Messina viene umiliato ad Avellino. Peloritani non pervenuti, travolti con un netto 6-0. È il ko più pesante dell’era Sciotto. Alla fine la squadra si scusa coi 225 tifosi giallorossi presenti al “Partenio-Lombardi”. Sono otto le gare di fila senza vittorie". Quindi le pagelle: "Si salva solo Petrungaro". Chiudono le interviste: "Modica: «Partita peggiore del mio ciclo». Il tecnico non cerca alibi e si assume la responsabilità. «Sbagliamo sempre nei tempi e nelle letture delle palle inattive. Andati in tilt, pagina da voltare»".


Altre notizie
PUBBLICITÀ