.

CorUmbria: "Abate: Voglio le Fere del derby | Serve un Gubbio arrabbiato"

di Valeria Debbia

"Perugia, debacle a Pineto". Titola così, già in prima pagina, l'edizione odierna del Corriere dell'Umbria in relazione alla 15ª giornata di Serie C. Nelle pagine sportive interne i servizi di approfondimento su tutte le squadre locali.

Si parte con i biancorossi: "Un Grifo inguardabile ko a Pineto". Dagli spogliatoi: "Zauli: «Le mie scelte non hanno pagato»". Il protagonista: "Bartolomei: «Solo una cosa da fare. Stare zitti e lavorare. Senza alibi»".

Quindi i rossoverdi: "Abate: «Voglio le Fere del derby». Il tecnico: «Abbiamo dimostrato le nostre qualità ma dobbiamo essere più incisivi negli ultimi 20 metri». Nel presentare il match odierno con la Lucchese l'allenatore chiede ai suoi di tenere in mano il pallino del gioco come a Perugia". Le ultime: "Verso il 3-5-1-1 visto al Curi. Casasola e Cicerelli candidati a sostituire Donati e Martella".

Chiudono i rossoblù: "Serve un Gubbio arrabbiato. L'allenatore rossoblù è certo: «Ripartiamo dal ko con l'Entella e non molliamo mai». Contro il Carpi al Barbetti è ancora emergenza ma il tecnico Taurino non si fascia la testa".


Altre notizie
PUBBLICITÀ