Corriere dello Sport: "Il Perugia raddoppia. Ma Meluso si fa in due"
Tanto spazio riservato al Perugia nell'edizione odierna del Corriere dello Sport, che a pagina 31 titola: "Il Perugia raddoppia. Ma Meluso si fa in due". Nel dettaglio dell'articolo, si parla del ritorno dell'ex direttore sportivo del Napoli nel campionato di Serie C: andrà a ricoprire i ruoli di dg e dt della società presieduta dall'argentino Faroni.
"Non si è presentato, il nuovo direttore, con promesse roboanti", si legge. "La priorità deve restare la solidità del club che, una volta raggiunta, condurrà a risultati importanti. [...] La prossima settimana Meluso avrà un incontro con tutta la rosa - domenica non potrà seguire la squadra, per impegni già presi - e si metterà intorno a un tavolo con Giugliarelli e con Lamberto Zauli per analizzare approfonditamente la situazione tecnica. Inizia un nuovo corso. I supporters e l'ambiente si augurano che sia quello che tutti si tengono in cuor loro".
A margine, sono proposti anche cronache e tabellini dei due anticipi di ieri. "La cura Tisci galvanizza il Pineto: terzo successo consecutivo. Pianese ko" e "Dopo sette vittorie di fila, l'Alcione ferma la Feralpi" sono i due titoli di riferimento del Corriere dello Sport, che poi descrive come "senza limiti" la partita del Girone C tra Foggia e Crotone.