.

Corriere dell'Umbria: "Questo Grifo va all'assalto | «Conquistiamo Gubbio»"

di Valeria Debbia
Alessandro Degli Esposti

Le squadre umbre - Perugia, Ternana e Gubbio - sono protagoniste sulle pagine sportive dell'edizione odierna del Corriere dell'Umbria. Il quotidiano locale apre con i biancorossi e titola: "Questo Grifo va all'assalto. In campionato 6 gol in 2 gare, 12 in 4 con la Coppa Italia: molti arrivano con i cross dalle fasce. Da Montevago a Palsson, in rete poi Polizzi, Ricci, Torrasi e Seghetti. E ora c'è più compattezza". Spazio anche alla questione societaria: "Ancora dubbi sul giorno del closing. Ipotesi Faroni col 100% delle quote". In taglio alto il notiziario: "Ahi Sylla: sarà out per due mesi. Seghetti spinge per Carpi. Lesione al collaterale del ginocchio destro per il centravanti. Il giovane attaccante prova a forzare il recupero".

Poi i rossoverdi: "Esodo rossoverde a Gubbio. Si è riacceso l'entusiasmo tra i tifosi delle Fere. Settore ospiti sold out al Barbetti con 1.175 biglietti venduti. Vanucchi e Corradini: «Ci fa grande piacere sapere che saranno così tanti, noi in campo daremo il 100%». Il portiere e la scelta di Terni: «Aspettavo la chiamata di una piazza così, è tra le top della categoria». Il giovane centrocampista: «Sono venuto qui per vincere e riportare il club dove deve stare»".

Chiudono gli eugubini: "«Conquistiamo Gubbio». Il direttore sportivo Degli Esposti sul derby e non solo: «Umili contro la Ternana. Accendiamo la passione dei tifosi, che fatica tesserare Iaccarino». Club multato. L'ex dirigente rossoverde anticipa la straregionale: «Gara tosta, ma la nostra rosa è ambiziosa»".


Altre notizie
PUBBLICITÀ