.

Corriere Adriatico: "Vis, finalmente torna la vittoria | Un poker di felicità"

di Valeria Debbia

"Vis, finalmente torna la vittoria. Al Benelli battuto il Carpi (4-0)". Titola così, già in prima pagina, l'edizione locale odierna del Corriere Adriatico all'indomani degli anticipi dell'undicesima giornata di Serie C. 

Alle pagine 26 e 27 i servizi di approfondimento: "Vis, un poker di felicità. Dopo quattro pareggi la squadra di Stellone ritrova la vittoria davanti al pubblico del Benelli. Le doppiette di Nicastro e Okoro ripagano le scelte di schierare una squadra iperoffensiva. Il quinto risultato utile consecutivo proietta il team nelle zone nobili della graduatoria": In taglio basso le pagelle: "Gli attaccanti sono davvero da applausi. Coppola, Paganini e Di Paola super. Pucciarelli è un lusso".

Nella pagina seguente il post partita: "«Un'ottima gara di tutti» Stellone: «Siamo stati bravi a segnare una volta, a continuare e a trovare il secondo gol prima dell’intervallo». «Siamo il giusto mix di giocatori esperti e giovani di valore, continuiamo così anche se ci mancano alcuni punti»".