.

Corriere Adriatico: "L'Ascoli sfiora l'impresa | Carrera salva la panchina"

di Valeria Debbia

"L'Ascoli va vicino al colpaccio a Carpi (2-2)". Titola così, già in prima pagina, l'edizione odierna del Corriere Adriatico all'indomani della sesta giornata del Girone B, disputata in infrasettimanale. 

Dalla pagina 24 i servizi di approfondimento: "L'Ascoli sfiora l'impresa. Sotto per due volte con il Carpi, si riscatta con Cozzoli e Corazza e nel finale va vicino alla vittoria. Carrera gioca le carte della disperazione: nell'ultima mezz'ora cinque bianconeri offensivi in campo. Il tecnico bianconero cambia ancora il modulo per sorprendere gli avversari". In taglio basso le pagelle: "Varone mastino di centrocampo, Bando disegna geometrie. Quaranta ripaga la fiducia con una prova attenta. Menna va in affanno".

Quindi il dopo partita: "«La squadra ha reagito bene. Ma partita da gestire meglio». Carrera salva la panchina. «In questo campionato serve anche la quantità oltre alla qualità». «Abbiamo subito gol all'inizio di entrambi i tempi e questo non deve succedere»". In taglio basso la chiave tattica: "Una squadra in continua trasformazione. Provati almeno cinque moduli ma senza riuscire a strappare i tre punti".


Altre notizie
PUBBLICITÀ