.

Corriere Adriatico: "L'Ascoli non esce dal tunnel | Righi: Anch'io colpevole"

di Valeria Debbia
Emanuele Righi

"L'Ascoli cade ancora al Del Duca con il Rimini (0-1)". Titola così, già in prima pagina, l'edizione locale del Corriere Adriatico all'indomani della settima giornata del Girone B. 

Dalla pagina 22 i servizi di approfondimento: "L'Ascoli non esce dal tunnel. Bianconeri di nuovo sconfitti al Del Duca, stavolta dal Rimini. Non giova il cambio in panchina. I padroni di casa traditi dalla solita ingenuità difensiva. Infortunio a Curado uscito in barella". Quindi le pagelle: "Gagliolo in affanno, Menna pure. Marsura entra e garantisce qualità". 

Nella pagina seguente: "Righi: «Anch'io colpevole». Il ds: «Mi assumo le responsabilità perché la squadra l'ho fatta io. I giocatori li ho scelti io». Scattano le contestazioni dopo il secondo ko in casa. «Sono a disposizione della società». «Siamo in ritardo sul percorso. Il mercato? Possiamo valutare tra gli svincolati»". In taglio basso gli avversari: "Buscè: «I ragazzi hanno fatto il loro dovere alla grande». Il tecnico del Rimini: «Ci tenevano a fare bene in un ambiente caldo»".


Altre notizie
PUBBLICITÀ