.

Corriere Adriatico: "Ascoli, primo ko al Del Duca | «Sì, una brutta partita»"

di Valeria Debbia

"L'Ascoli stecca al Del Duca. La Lucchese passa (1-2)". Titola così, già in prima pagina, l'edizione odierna del Corriere Adriatico all'indomani della quinta giornata del Girone B.

Dalla pagina 20 i servizi di approfondimento del quotidiano locale: "Ascoli, primo ko al Del Duca. La Lucchese non aveva mai espugnato il campo piceno. Il successo arriva su calcio di rigore al 90'. Di Corazza la rete del momentaneo pareggio. Bianconeri ancora alla ricerca di un'identità di gioco". Quindi le pagelle: "D'Uffizi entra e scuote la squadra. Adjapong detta i ritmi sulla destra".

Poi il dopo partita: "«Sì, una brutta partita». Carrera: «Più cattiveria nel secondo tempo dopo i cambi». La società riflette sull'allenatore. Il ds Righi: «C'è delusione, abbiamo meritato di perdere. Dobbiamo stare zitti e lavorare»". In taglio basso gli avversari: "«I ragazzi hanno dato tutto e sono stati premiati». Gorgone squalificato, parla il vice-allenatore della Lucchese Testini".

Chiude 'il punto': "Troppi lanci lunghi a sperare e qualche escluso di troppo. Carrera non sembra aver ancora trovato il bandolo della matassa: per quanto tempo ancora?". In taglio basso i commenti: "«Il re del non gioco sta deludendo tutti». I tifosi molto critici con mister Carrera".


Altre notizie
PUBBLICITÀ