.

Corriere Adriatico: "Ascoli ko anche a Pineto. Tifosi infuriati"

di Valeria Debbia

"Quinta sconfitta. Ascoli ko (1-0) anche a Pineto. Tifosi infuriati". Titola così, già in prima pagina, l'edizione locale odierna del Corriere Adriatico all'indomani della undicesima giornata del Girone B di Serie C. 

Alle pagine 18, 19 e 21 i servizi di approfondimento: "Ascoli in caduta libera. Quinta sconfitta consecutiva e terzultimo posto in classifica. Il gol decisivo è di Gambale. Di Carlo va in confusione tattica e sbaglia le sostituzioni nella ripresa. Squadra contestata". Quindi le pagelle: "Silipo porta a casa la sufficienza. Per il resto errori e disattenzioni". 

Nella pagina seguente: "«Toglietevi le maglie». Dopo la sconfitta di Pineto l’Ascoli è stato ferocemente contestato dai 500 ultras presenti in Abruzzo. Cori contro i calciatori bianconeri (allontanati a fine partita) e la società: nel mirino il patron Pulcinelli. La squadra è stata sostenuta a gran voce ma al triplice fischio è esplosa la rabbia". In taglio basso l'episodio: "L’ammonizione di Livieri sintomo di nervosismo. Il portiere si è fatto metà campo per protestare a brutto muso nel finale".

E ancora: "Il Picchio è in silenzio stampa. L'ex Silva: «Così diventa dura». La bandiera ascolana ha commentato il momento della squadra. Nessuna dichiarazione dai tesserati". In taglio basso la chiave tattica: "Ennesimo cambio di modulo senza benefici. Di Carlo ha scelto il 4-4-2 soffrendo in ogni settore. Centrocampo da rivedere".


Altre notizie
PUBBLICITÀ