.

Corriere Adriatico - ed. Ascoli: "Pulcinelli, guarda che rovina"

di Valeria Debbia
Massimo Pulcinelli

"«Pulcinelli, guarda che rovina». I tifosi dell’Ascoli tutti concordi su un punto: «Investimenti sballati sul mercato». Gli ultras attendono la riunione del prossimo cda per tornare in curva allo stadio". Titola così, già in prima pagina, l'edizione locale odierna del Corriere Adriatico in merito alle vicende di casa bianconera.

Poi ben quattro pagine di approfondimenti: "«Altro che carro dei vincitori l’Ascoli è un carro funebre». I tifosi replicano al post di scherno di Pulcinelli che li aveva sfidati dopo l’ennesima sconfitta. «Un’umiliazione che si ripete settimana dopo settimana». «Operazioni di mercato sbagliate»". E: "Gli ultras attendono un segnale arriverà dalle nomine nel Cda? Dopo gli addii di D’Alessandro, Rizzetta e Passeri il 100% alla Ferinvest".

Di cui due nelle pagine sportive: "Numeri da incubo per il Picchio. Mai un avvio così catastrofico. Sei sconfitte (4 di fila in casa) in dieci giornate. E nessun allenatore aveva perso le sue prime tre partite. Gli otto punti raccolti sinora valgono il quartultimo posto in classifica".