Ternana, Rizzo rassicura: stipendi pagati entro i termini. “Silenzio? Vuol dire che va tutto bene”
“Nessuna nuova, buona nuova”. Come riporta Il Messaggero (ed. Umbria), la presidente della Ternana Claudia Rizzo ha confermato che gli stipendi dei tesserati saranno versati entro la scadenza federale, evitando così ulteriori penalizzazioni.
“Quando non ci sentite vuol dire che va tutto bene e che non ci sono problemi”, ha dichiarato a margine del Solenne Pontificale di San Valentino. Per quanto riguarda gli altri dipendenti, i pagamenti arriveranno subito dopo la scadenza federale: “Come abbiamo fatto a dicembre, rispettiamo le scadenze dei tesserati e poi salderemo gli altri”.
La presidente ha commentato anche la vittoria contro il Ravenna: “Ho rivisto una squadra serena, che ha dato tutto. Era da tempo che non la vedevo così. Vittoria meritata e importante”.
Svelato poi un retroscena sul prepartita: la mattina di Ternana-Ravenna la squadra ha interrotto il ritiro per tornare qualche ora in famiglia. “È stata una mia decisione. Li vedevo delusi e mentalmente preoccupati. Ho pensato che stare con le famiglie potesse aiutarli a essere più rilassati. Ha funzionato”. Smentite, inoltre, voci su arrivi in ritardo allo stadio: “L’ultimo è arrivato alle 18.50”.
Sul fronte stadio e clinica, nessuna novità: si attende la sentenza del Tar sul ricorso della Regione Umbria. “Dobbiamo aspettare, potrebbero volerci altre tre settimane”, ha concluso, negando nuovi contatti con la presidente Stefania Proietti.