Serie C, 21^ giornata: la Top 11 del Girone B
Il Ravenna non sa più vincere, mentre l'Arezzo non smette di farlo: la formazione amaranto tenta l'allungo, portandosi a +4 sul secondo posto occupato dai romagnoli. 9 sono invece le lunghezze di distanza dalla vetta dell'Ascoli, tornato al successo contro la Ternana. Ecco la Top 11 di TuttoC.com per la 21^ giornata, schierata col 4-3-3.
PORTIERE
Giulio Veliaj (Forlì): esordio nel derby, roba da far tremare i polsi ma non nel suo caso. Rompe il ghiaccio murando Tenkorang, poi è decisivo su Di Marco.
DIFENSORI
Leonardo Pezzola (Sambenedettese): prestazione solida, priva di sbavature. Nella fase di copertura non concede niente, appena può si spinge in avanti.
Christian Celesia (Campobasso): la rete è una perla da vedere in loop, illude disegnando un sinistro magico che va a incastrarsi sotto l'incrocio dei pali. Sicuro dietro.
Tommaso Panelli (Carpi): rilanciato nell'undici titolare dopo 4 gare, sblocca il risultato colpendo su palla inattiva. Si esalta nei duelli di una partita scorbutica.
David Puczka (Juventus Next Gen): per la serie non c'è due senza tre, prende alla lettera l'antico adagio: terza rete nelle ultime tre partite, è una furia.
CENTROCAMPISTI
Alessandro Renzi (Arezzo): non compare nel tabellino dei marcatori, ma è determinante col suo ingresso in campo: nel giorno del rientro propizia l'autogol.
Giuseppe Mastinu (Torres): padronanza assoluta delle operazioni, gioca da leader tecnico realizzando un gran gol: il vero valore aggiunto della mediana.
Andrea Sodero (Pianese): secondo centro consecutivo, ormai ci sta prendendo gusto. Impatto strepitoso, gli basta un quarto d'ora per lasciare il segno.
ATTACCANTI
Diego Zuppel (Guidonia): tripletta da sogno, è il protagonista assoluto del weekend. Trascina la squadra verso la rimonta, nonostante l'inferiorità numerica.
Alessio Nepi (Perugia): debutto con gol al Curi, di meglio non poteva chiedere. Lo fa anche bello pesante: evita in extremis l'onta della sconfitta in casa.
Simone D’Uffizi (Ascoli): specializzato nel risolvere gare complicate. Raggiunge quota 8, sfiora addirittura il bis: trova sempre il modo di rendersi pericoloso.
ALLENATORE
Massimo Brambilla (Juventus Next Gen): imbattuto da sette gare, due vittorie di fila: torna in zona playoff, con l'obiettivo di restarci fino alla fine.