.

Pres Campobasso: "Vogliamo andare in B ma meno di 4mila allo stadio è una delusione enorme"

di Sebastian Donzella

Matt Rizzetta, patron del Campobasso, a Telemolise si è così espresso sulle ultime novità in casa rossoblù: “Stiamo vivendo un momento molto positivo sportivamente parlando. Sul campo siamo quinti in classifica per la prima volta in quasi 40 anni. Vorrei chiedere un appoggio più corposo da parte del pubblico perché avere meno di 4mila spettatori è una delusione enorme. Stiamo investendo tanto sia dal punto di vista economico che delle risorse umane, abbiamo una posizione di classifica molto interessante ma bisogna essere tutti uniti e contare sull’appoggio assoluto da parte dell’intera regione.

Abbiamo comunque un seguito in trasferta bellissimo e in casa molto leale, però serve fare tutti un salto di qualità perché potremmo fare davvero qualcosa di speciale. Questo mio appello nasce da sentimenti belli e ambiziosi. Ci vorrà un sacrificio da parte di tutti quanti, non posso essere io da solo a portare avanti il progetto. Ci ho sempre creduto, gestisco da 4-5 anni questa società e mi chiedo cosa poter fare di più dopo i due campionati vinti, la salvezza e l'ottima posizione attuale? Il pubblico molisano ha fame di calcio in un campionato che conta.

La Serie B? Deve essere un impegno reciproco: noi stiamo facendo di tutto per riportare la squadra in cadetteria ma bisogna presentarsi allo stadio in massa e avere un supporto più corposo da parte degli sponsor, oltre a vedere realizzato quanto dicono le istituzioni. Perché le chiacchiere le porta via il vento, ora è il tempo dei fatti. Io stesso fra due settimane tornerò e sarò allo stadio".


Altre notizie
PUBBLICITÀ