Picerno, in attacco sondaggio per Alessio Nepi del Giugliano
Il Picerno guarda con attenzione al mercato per provare a invertire la rotta e dare una svolta a una classifica che fin qui non rispecchia le aspettative. In casa rossoblù c’è la volontà di intervenire con decisione già nelle prime battute della sessione invernale, con l’obiettivo di rilanciare una stagione segnata da diversi episodi sfavorevoli.
In questo contesto prende quota il nome di Alessio Nepi, che per i lucani non rappresenterebbe soltanto una suggestione. Secondo quanto raccolto da TuttoC, l’attaccante attualmente in forza al Giugliano è un profilo concreto, seguito con interesse dalla dirigenza del club del Melandro. Un’operazione che si inserisce in una strategia più ampia, già anticipata dalla stessa redazione, che prevede più innesti per rinforzare tutti i reparti.
Nepi rientra dunque nel gruppo di nomi monitorati con attenzione, come possibile tassello per aumentare peso offensivo e soluzioni a disposizione dello staff tecnico. Il Picerno continua a sondare il terreno, deciso a muoversi con convinzione per cambiare passo nella seconda parte della stagione.