INTERVISTA TC - Grillo: "Triestina tornata ai livelli che le competono"

Simone Grillo, ex calciatore e direttore sportivo, è intervenuto ai microfoni di TuttoC.com dando uno sguardo tra campo e mercato alla terza serie.
Che calciomercato dobbiamo attenderci?
“Intervenire sul mercato a gennaio è sempre difficile, ci saranno soprattuto scambi tra chi non è contento e vuole rimettersi in gioco”.
Favorevole al nuovo regolamento sulle panchine? Da qualche tempo un tecnico esonerato può tornare a lavorare guidando un altro club nella stessa stagione.
“Un regolamento giusto che premia la professionalità e tutela gli allenatori, bene così. Penso possa accontentare tutti, incluse le società”.
Sorprese in positivo e negativo del Girone B?
“Nel Girone B colpisce vedere la Torres così in alto, con un rendimento positivo e qualcuno. Poco da dire sulla SPAL, sta facendo veramente male”.
E in quello C?
“Mi aspettavo qualcosa di più da Catania e Foggia, bene invece la Casertana e il Picerno che è sempre più una certezza del girone meridionale”.
Chiudiamo con l’A, della sua ex Triestina.
“Il Girone A sta rispettando i pronostici con Mantova, Padova e infine la Triestina che è tornata ai livelli che le competono, sfornando prestazioni importanti che le permettono di giocarsi il campionato fino alla fine. Vicenza? Ci si aspettava molto di più”.