INTERVISTA TC - Ds Viterbese: "Vittoria a Grosseto da archiviare. Col Modena serve il massimo"
Buon momento per la Viterbese, che con tre vittorie nelle ultime cinque partite si avvicina a uscire dalla zona rossa della classifica. L’ultimo successo, il colpo esterno a Grosseto, con l’1-0 in Maremma: “È stata una vittoria importantissima - dice Mariano Fernandez, ds dei laziali, a TuttoC - in casa di una diretta avversaria come il Grosseto. Un bel successo, che però è già il momento di archiviare”.
Il momento comunque è positivo.
“Sicuramente sì, ma mancano ancora tante partite. Non dobbiamo dimenticare che meno di un mese e mezzo fa eravamo ultimi in classifica. Questo è un campionato molto complicato: per noi tutte le partite sono difficili e ogni gara, ogni punto deve essere determinante”.
Ora la sfida al Modena. Quanto sarà complicata?
“Beh, domenica affrontiamo una delle due squadre prime in classifica. Dobbiamo mettere in campo il massimo tutti quanti, per ottenere dei risultati che possono essere importanti. Sicuramente ospitare la prima della classe non sarà un passeggiata, ma dobbiamo dare tutto a prescindere dall’avversario perché ogni punto è determinante e ogni partita dobbiamo affrontarla come se fosse l'ultima”.