INTERVISTA TC - DG Picerno: "Umili ma ambiziosi, prima la salvezza poi..."
Fonte: Dal nostro inviato Nando Armenante
A margine del Festival del Calcio Italiano i microfoni di TuttoC.com hanno intervistato il direttore generale del Picerno, Vincenzo Greco: "Continuiamo il nostro percorso di crescita, al momento siamo secondi ma come dico quotidianamente ai miei le classifiche si guardano alla fine del campionato anche se fa piacere essere lì. Rimaniamo umili, con i piedi per terra, continuando il nostro percorso di crescita societaria e valorizzazione dei giovani. Siamo umili, ma ambiziosi, ci siamo posti dei traguardi. Il primo deve essere la salvezza, dopo ci concentreremo sugli altri".
Il premio ricevuto oggi certifica la bontà del lavoro svolto...
"Questo premio è un motivo di orgoglio per tutti noi, ma senza l'organizzazione che abbiamo non potremmo raggiungere certi risultati. Abbiamo lavorato bene, vogliamo continuare a farlo. Ci siamo posti degli obiettivi e vogliamo raggiungerli con la determinazione che ci contraddistingue"
Che partita si aspetta contro l'Avellino?
"Questo è un girone equilibrato, ci sono squadre con delle rose importanti. Non vedo squadre in grado di ammazzare il campionato o arrivare ultime con distacco. Tutte sono state costruite bene e ben allenate, si può vincere o perdere con tutti. L'Avellino è la più titolata per vincere il campionato, è allenato da un tecnico preparato e sono sicuro che arriverà primo. Noi siamo lì, ce la giocheremo, affrontando la prossima gara con grande rispetto verso il nostro avversario. Giocheremo in casa e cercheremo di sfruttare il fattore campo".