.

INTERVISTA TC - Cicchetti: "Prossima settimana novità per Ceccarelli"

di Nunzio Danilo Ferraioli

Ha fatto il punto della situazione su alcuni suoi assistiti che navigano nel mondo della terza serie. Parliamo dell'agente Gianfranco Cicchetti. Queste le sue parole in esclusiva a TuttoC.com.

 

Quale potrebbe essere il futuro di Ceccarelli? La Carrarese quanto è vicina?
"Abbiamo un paio di trattative aperte in serie B e in serie C, la prossima settimana potrebbero esserci novità in tal senso. Il ragazzo rientrerà nei prossimi giorni dalle vacanze e a breve prenderemo una decisione sul suo futuro. Baderemo principalmente al progetto tecnico che ci verrà proposto. Dopo i 13 gol della scorsa stagione è giusto che faccia il salto di qualità"

Spostiamoci in Puglia. In casa Monopoli quale futuro per Bei e Donnarumma? Invece Crispino a Bisceglie?
"Bei e Donnarumma hanno diverse richieste sul mercato, ma hanno entrambi un contratto in scadenza nel 2019. Valuteremo con il Monopoli le eventuali offerte che arriveranno, non è escluso in ogni caso che per entrambi possa esserci un prolungamento di contratto con il sodalizio pugliese. Ne stiamo parlando con il club, vedremo nelle prossime settimane. Situazione più o meno simile per Crispino. Nei prossimi giorni incontreremo i vertici del club e pianificheremo meglio il futuro del mio assistito, che tanto bene ha fatto nella passata stagione"

Può vantare svariati assistiti nel mondo Virtus Francavilla. La loro situazione?
"Colonna e Demoleon dovrebbero restare entrambi, mentre Di Nicola si è svincolato a parametro zer,o dopo il ritorno per fine prestito al Pescara. E' un terzino sinistro '96 di grande prospettiva, è ancora 'under' e prenderlo a costo zero, di proprietà, è un vero e proprio affare. Saloni, invece, è rientrato per fine prestito allo Spezia e sarà ceduto nuovamente in via temporanea in serie C, con l'obiettivo di giocare con continuità"

C'è qualche elemento svincolato che potrebbe ripartire dalla C?
"Quest'oggi hanno firmato a Francavilla Fontana sia Ciarcelluti che Kone. Poi punto su Elia Papini laterale destro '96 del Gavorrano (a parametro zero), quasi 90 partite negli ultimi tre anni. Sempre a costo zero, occhio a Marco Valotti e Mirco Severini, due giovani attaccanti sui quali sono pronto a scommettere ad occhi chiusi"


Altre notizie
PUBBLICITÀ