.

INTERVISTA TC - Ag.Momentè: “Pianese? Normale tensione, tutto ok”

di Sebastian Donzella
Momentè

Matteo Momentè, nelle ultime ore, ha salutato la Pianese per passare al Gozzano. TuttoC.com ha intervistato Daniel Piconcelli, agente dell’ex bomber dei toscani dopo il passaggio in Piemonte.

Come è nata la trattativa? 

“Il Gozzano cercava la punta, al direttore rossoblù Casella è sempre piaciuto, ne avevamo parlato anche in altre sessioni di mercato. Ha dimostrato di volerlo prendere ed è andata a buon fine. Il giocatore non aveva intenzione di cambiare squadra ma di fronte a una proposta così convincente, sia per la durata del contratto che per l’importanza del progetto, ha ritenuto opportuno cambiare”. 

E anche per il diverbio avuto col mister della Pianese nell’ultimo match...

“Non è successo nulla di che, sono cose che possono capitare in uno spogliatoio quando c’è un po’ di tensione. Ed è giusto che rimangano nello spogliatoio. Comunque tutto si è concluso normalmente, prova ne è il fatto che Matteo si è lasciato bene con tutti”. 

Alla Pianese è rimasto Udoh King. Tra due settimane sarà una bella sfida contro Momentè.

“Personalmente mi auguro che segnino tutti e due (ride NdR). Udoh sta finalmente dimostrando il suo valore ma non deve montarsi la testa. Alla Juve era quotatissimo, poi si è perso un po’ anche a causa della giovane età. Ora però deve continuare così: sicuramente può ambire quantomeno alla categoria superiore, se non ancora più in alto”.

Chiusura con Sodinha, tra i migliori a Modena.

“È da poco rientrato dopo un piccolo fastidio. È uno dei giocatori con le pagelle più alte di tutta la C, sta vivendo un ottimo momento: non è mai stato così magro in carriera, è nel pieno della sua maturità calcistica, ha trovato un grande equilibrio personale anche grazie alla famiglia. E poi, oltre ad avere una tecnica fuori dal comune, e si fa benvolere da tutti. Presto mi incontrerò con la dirigenza per capire che intenzioni hanno sul rinnovo. Ma credo che non ci saranno problemi: percepisco la loro grande stima nei confronti di Sodinha”.


Altre notizie
PUBBLICITÀ