.

Evacuo: "Lucchese, non sono stato contattato. Mi sto occupando di altro"

di Raffaella Bon

E' stato accostato alla Lucchese, adesso Felice Evacuo intervistato da TuttoC.com ha fatto chiarezza sul suo futuro e non solo. "L’anno scorso sono stato contattato prima dal presidente Bulgarella , poi dall’Ad Lo Faso ed infine da Dg Mangiarano, avevamo messo su dei discorsi ma poi non se n’è fatto più nulla. Quest’anno non mi hanno mai contattato, le notizie uscite sono del tutto infondate ed infatti ho smentito che ci fosse qualcosa anche perchè in questo momento mi sto occupando di altro".

Intanto continui ad essere l'attaccante più prolifico della storia della Serie C.
"Essere il miglior marcatore di tutti i tempi nella storia della serie C è per me motivo di grande orgoglio e soddisfazione, visto i sacrifici ed il lavoro quotidiano che ci sono dietro la vita di un calciatore. Detenere un record è in assoluto sempre emozionante anche se sai che prima o poi qualcuno lo batterà".

Domani il playout del Novara.
"Il Novara occupa un posto speciale nella mia vita calcistica, il playout è sempre duro da affrontare, ma la squadra ritoccata a gennaio da Lo Monaco è valida e ha la possibilità concreta di salvarsi".

Ti aspettavi una stagione così?
"Ad inizio anni non mi aspettavo di trovare il Novara tra le ultime, ma la prima parte di campionato ha mostrato tutte le lacune della squadra e recuperare non è mai semplice".

Che partita sarà?
"I playout sono da sempre sfide tiratissime, dove l’aspetto mentale gioca un ruolo fondamentale. Sará comunque una doppia sfida equilibrata che resterá in bilico sino all’ultimo secondo".

Cosa pensi dell'Avellino?
"L'Avellino ha finito in crescendo, si è piazzato secondo ed ha ottime chances di arrivare in fondo".

La Torres invece?
"La Torres è andata ogni oltre aspettativa disputando un campionato fantastico. Si è dovuta arrendere e rassegnarsi al secondo posto solo perchè ha trovato sulla sua strada un Cesena superstar allenata da Mimmo Toscano, uno degli allenatori più vincenti della categoria".

Intanto il Trapani ha conquistato la promozione in C.
"Trapani in C è un piacevolissimo ritorno tra i professionisti di una città che ha sofferto molto negli ultimi anni e che finalmente ha ritrovato entusiasmo e fiducia grazie ad una proprietà ed un ds che hanno fatto davvero un ottimo lavoro".