.

DS Lecco: "Mercato in linea con le nostre idee, ci muoveremo ancora"

di Raffaella Bon

Antonio Minadeo, direttore sportivo del Lecco, ha fatto il punto della situazione ai microfoni di TuttoC.com svariando tra campo e mercato.

Come sta andando la preparazione?

“La prima parte è andata molto bene e, cosa molto importante, grazie alla professionalità di tutto lo staff medico e tecnico non c’è stato nessun infortunio”.

Il mercato sta andando come da programmi?

“Il mercato è in linea con le nostre previsioni, essendo una retrocessa da una categoria importante dobbiamo rimetterci in linea con la serie C corrente. Da qua al 30 agosto è ancora molto lunga, sicuramente ci saranno delle aggiunte e delle uscite e poi vedremo cosa succederà. Cercheremo di farci trovare pronti a ogni evenienza”.

E in generale come lo vede?

“È un mercato molto fermo, pochissime operazioni. Solo le big hanno deciso di fare delle puntate sui giocatori importanti, il resto si deciderà come al solito gli ultimi 10-15 giorni”.

Dopo tanti anni una nuova proprietà. Che impatto ha avuto sulla piazza?

“Senza nulla togliere e parlando con rispetto della vecchia proprietà, sicuramente ho notato che in città è stato preso positivamente il nuovo corso”.

Qual è l’obiettivo stagionale?

“L’obiettivo stagionale è sempre quello di cercare di fare il massimo delle nostre potenzialità, poi sarà il campo a decidere cosa ci saremo meritati”.

A breve inizia la Coppa Italia Serie C.

“Inizierà con una sfida molto suggestiva, andremo ad affrontare per la prima volta nella storia il Milan Under 23. Sarà sicuramente una sfida molto affascinante e difficile”.


Altre notizie
PUBBLICITÀ