Ds Latina: "Stiamo crescendo. Non c'è una favorita alla sesta giornata"
Pareggio in rimonta per il Latina ieri contro il Messina, a tal proposito ai microfoni di TuttoC.com ha parlato così il direttore sportivo dei pontini Matteo Patti. "E' stata una partita combattuta, contro una squadra sbarazzina che corre tanto, non abbiamo mantenuto equilibrio ed abbiamo avuto le occasioni più importanti della gara, guardiamo avanti con positività".
Che momento è per la squadra?
"Stiamo crescendo in condizione e conoscenza tra i singoli e tra i reparti , siamo tutti consapevoli che solo con il lavoro si abbreviano i tempi".
Una settimana piena di esoneri.
"Diciamo che ormai è quasi consuetudine il tutto e subito, è un girone infernale e per forza di cose qualcuno rimane scontento, ognuno avrà fatto le proprie valutazioni".
Rivoluzione anche ad Avellino.
"E' una piazza che conosco bene ed è molto pretenziosa e devi saperci stare e agire, anche in questo caso non mi sento di guardare in casa d’altri, sicuramente avranno fatto le loro valutazioni".
Essere stato calciatore aiuta la gestione?
"Si, sicuramente mi aiuta ad immedesimarmi e magari anche anticipare le dinamiche che si possono creare".
Chi è la favorita in questo momento?
"Non c’è una favorita siamo solo alla sesta giornata, è troppo presto per fare bilanci in un campionato così difficile ed equilibrato".