Carpi-Campobasso, il doppio ex Bagatti: "Sarà una partita divertente"
Doppio ex di Carpi e Campobasso l'allenatore Massimo Bagatti presenta così la sfida di domenica, valida per la 14esima giornata del girone B di Serie C:"Bellissimi ricordi, emozioni forti che si provano nelle piazze importanti e che rimangono dentro".
Come arrivano le due squadre a questa partita?
"Ci arrivano molto bene, con l’autostima al massimo visto gli ultimi risultati".
Che partita vedremo al Cabassi?
"Credo che sarà una partita aperta in cui prevarrà la voglia di vincere, alla voglia di non perdere, quindi mi aspetto una partita divertente".
Quali moduli adotteranno?
"Parlare di moduli è un po’ riduttivo, tutte e due le squadre credo che giocheranno con tre attaccanti un trequarti e 2 punte, il Campobasso probabilmente con una linea da 3 dietro, il Carpi con una linea da 4, ma con tante rotazioni, che a seconda delle situazioni, varieranno i sistemi da momento a momento".
Chi vede come possibili protagonisti?
"I numeri dicono che nel Carpi in questo momento Gerbi è Poletto sono determinanti in fase realizzativa. Nel Campobasso, Di Nardo e Di Stefano sono i pericoli principali".
Da Campobasso arriveranno tanti tifosi...
"Questo sicuro non mi stupisce, mi ricordo una delle prime mie trasferte col Campobasso, eravamo a Cesena e la curva ospiti era Rossoblu, un vero spettacolo, i Molisani hanno un grande spirito di appartenenza, amano la loro squadra e non l’abbandonano mai".
Cosa penso di questo girone?
"Un bel girone con tante grandi piazze, un girone nel quale militano 3 squadre che ho allenato. Campobasso, Carpi e Legnago, a tutte e tre auguro il meglio".